I fan di Secretlab e Naruto sono felici: l’iconica azienda di sedie da gioco ha rivelato di aver collaborato con gli amati anime e i risultati sono sbalorditivi.
La collezione Naruto Shippuden Titan Evo 2022 di Secretlab (disponibile in tessuto Softweave® Plus) è stata lanciata il 12 ottobre come parte delle celebrazioni per il 20° anniversario dell’anime. Il co-fondatore e Chief Strategy Officer di Secretlab, Alaric Choo, ha espresso il suo amore per l’anime, dicendo:
“Naruto non è mai stato solo un anime, è un classico senza tempo che ha definito l’adolescenza di molti, inclusa la maggior parte del nostro team. È incredibile per noi ora essere in grado di dare un tocco autentico di Naruto alle nostre premiate sedie con elementi simbolici dell’anime. I fan saranno orgogliosi di aggiungerle alla loro collezione di Naruto.”
La collezione Secretlab Naruto Shippuden, in edizione limitata, è disponibile per la taglia piccola, normale e XL. È ora disponibile in preordine sul sito ufficiale del marchio.
La collaborazione ha visto la creazione di due diversi design: uno in omaggio al Greatest Ninja, Naruto, e l’altro all’Akatsuki, un clan creato per portare la pace nel loro paese d’origine. Entrambe le sedie mostrano una piastra di metallo presente sull’hitai-ate (fascia protettiva) che indossano i ninja, che rappresentano la fedeltà che hanno giurato al loro villaggio. La piastra di metallo sul retro delle sedie di Secretlab presenta il logo del marchio pluripremiato, a significare la dedizione degli utenti al marchio. Lauren Takaragawa, Vice President Consumer Products di VIZ Media, ritiene che la lastra di metallo sia un’aggiunta speciale alla sedia, affermando:
“Secretlab ha un talento per catturare gli elementi più iconici di ogni partner con cui collabora e tradurli in un pezzo unico. una caratteristica unica nelle loro sedie. Hanno creato ancora una volta con successo qualcosa di veramente fedele a Naruto Shippuden con questa collaborazione, in particolare con la caratteristica fascia Shinobi incorporata nelle sedie: è sicuramente un must per tutti i fan.”
Scegli da che parte stare: Naruto o l’Akatsuki
La sedia dell’edizione Naruto ha l’Eight Trigrams Sealing Style, un fūinjutsu del clan Uzumaki, che ha sigillato il Nine-Tails nel personaggio titolare. Rende anche omaggio alla sua identità di Jinchuriki a nove code. I magatama sulle ali laterali della sedia rappresentano Naruto in modalità a nove code, dove attinge al chakra di Kurama per diventare l’essere umano più forte di sempre. La colorazione della sedia si associa immediatamente al carattere iconico per l’arancione brillante che contrasta con il tessuto nero maculato.
Per quanto riguarda la sedia dell’edizione Akatsuki, un ricamo della famigerata nuvola rossa, che inizialmente rappresentava la giustizia e l’equità, ma in seguito è stata modificata per fungere da simbolo di violenza e rabbia per allinearsi con i valori più recenti del clan, caratteristiche sul davanti e sul retro. Inoltre, le ali laterali della sedia presentano un motivo trapuntato che riprende lo stesso iconico simbolo. In un cenno all’usanza di cancellare l’emblema sul loro hitai-ate, che rappresenta la cessazione della loro fedeltà, anche il logo sulla piastra di metallo sullo schienale della sedia Akatsuki ha una linea che lo attraversa.
Fondato da Yahiko e dai suoi amici d’infanzia come mezzo per portare la pace nel loro villaggio, lo scopo dell’Akatsuki è cambiato nel tempo quando sono diventati malvagi. L’eroe della serie, Naruto, è cresciuto essendo ostracizzato da tutti, solo per diventare un eroe contro ogni previsione.
Le sedie in edizione limitata Naruto e Akatsuki TITAN Evo 2022 di Secretlab sono ora disponibili per l’acquisto sul loro sito Web ufficiale, secretlab.co.